Gimenez tra Porto e Lazio: il prezzo è già stato fissato!
News

Gimenez tra Porto e Lazio, avventura al Milan agli sgoccioli: il prezzo è già stato fissato!

Gimenez sembrerebbe sempre più vicino all’addio: il Milan ha fissato ormai da tempo il prezzo per la sua cessione

Ruben Amorim sta lavorando con la squadra da ormai diverse settimane. Prima al centro sportivo di Milanello poi in giro per il Mondo. Tra i calciatori che ancora non sono a disposizione del mister portoghese c’è Santiago Gimenez. Il messicano, ancora alle prese con l’infortunio, è rimasto a Milano ed ha anche partecipato al funerale di Franco Baresi insieme a Chrtistian Pulisic.

Per il ‘Bebote’ queste potrebbero essere le ultime ore da rossonero, nonostante il suo grande legame con la maglia, il futuro per lui sembrerebbe essere lontano dal Milan.

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN

Su di lui ci sono ancora il Porto di Francesco Farioli e la Lazio di Gennaro Gattuso, a confermarlo è La Gazzetta dello Sport. Il Diavolo per farlo partire chiede una cifra di circa 20 milioni di euro.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×