Parma Milan, Allegri ha già deciso se utilizzare o meno Tomori: l'inglese sarà titolare?
Connect with us

News

Parma Milan, Allegri ha già deciso se utilizzare o meno Tomori: l’inglese sarà titolare?

Milan news 24

Published

on

Tomori

Parma Milan, Allegri ha già deciso se utilizzare o meno Tomori: l’inglese sarà titolare? Le ultimissime notizie

Il Milan è pronto per la trasferta del Tardini, dove domani sera affronterà il Parma nell’undicesima giornata di Serie A. La sfida è cruciale per la squadra di Massimiliano Allegri, che punta a mantenere la testa della classifica prima della pausa per le Nazionali. Il direttore sportivo Igli Tare ha sottolineato l’importanza di affrontare il match con la massima concentrazione.

Le scelte di Allegri in vista del confronto con i Crociati sembrano delineate, in linea con le indicazioni emerse da Milanello. In attacco, il tecnico confermerà il tandem dinamico formato da Rafael Leao e Christopher Nkunku, che ha già dato buone risposte nell’ultima uscita. La buona notizia è il rientro di Christian Pulisic, che dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale torna nell’elenco dei convocati e sarà a disposizione per la panchina.

Per quanto riguarda il resto della formazione rossonera, in difesa dovrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Fikayo Tomori al posto di Koni De Winter. L’inglese, pienamente recuperato, prenderà il posto per completare il terzetto con Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan. Un innesto di esperienza fondamentale.

Sulle fasce, Saelemaekers agirà a destra. A sinistra, si registra il serrato ballottaggio tra Pervis Estupinan e Davide Bartesaghi, con il giovane italiano che non ha sfigurato quando chiamato in causa. A centrocampo, l’unico dubbio riguarda l’identità del mediano interno che affiancherà Fofana e l’inamovibile Modric: Ruben Loftus-Cheek è in forte corsa per scalzare Samuele Ricci. Allegri cerca stabilità e muscoli per superare l’ostacolo Parma e chiudere bene questa prima fase di stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.