Connect with us

News

Milan Roma, clamorosa statistica negativa dopo la gara coi giallorossi: la squadra di Allegri è primo in questa speciale classifica

Published

on

Maignan

Milan Roma, dopo la gara contro i giallorossi la squadra di Allegri è prima insieme al Napoli per numero di pali colpiti in questo inizio di stagione

La sfortuna continua a perseguitare il Milan. Con il palo colpito da Nkunku nel secondo tempo della gara contro la Roma, i rossoneri hanno raggiunto il Napoli in testa alla classifica dei legni in Serie A. Entrambe le squadre sono ora a quota 8, un primato negativo nel campionato.

Non solo a livello di squadra, ma anche tra i singoli Milan e Napoli detengono il primato. In testa alla classifica dei giocatori più sfortunati c’è infatti la coppia composta da Giménez (Milan) e Politano (Napoli), entrambi a quota 3 pali colpiti.

Questo dato, riportato da Gazzetta.it, evidenzia come il Milan stia creando un volume di gioco significativo, ma sia spesso frenato dalla cattiva sorte sotto porta.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×