Milan Pisa, Zufferli è il designato per arbitrare la sfida: c'è un solo precedente con i rossoneri
Connect with us

News

Milan Pisa, Zufferli è il designato per arbitrare la sfida: c’è un solo precedente con i rossoneri

Published

on

arbitro

Milan Pisa, Zufferli è il designato per arbitrare la sfida: c’è un solo precedente con i rossoneri. Le ultimissime notizie

È stato reso noto il direttore di gara che arbitrerà l’incontro tra Milan e Pisa, valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma venerdì sera a San Siro. A dirigere la partita sarà Luca Zufferli della sezione di Udine.

Il fischietto friulano ha un solo precedente in carriera con i rossoneri, risalente alla stagione precedente, il 27 settembre 2024. In quell’occasione, il Milan ottenne una vittoria netta per 3-0 contro il Lecce, con le reti segnate da Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Si tratta dunque di un precedente favorevole.

La designazione di Zufferli arriva mentre il Milan cerca i tre punti per mantenere la testa della classifica contro un Pisa che, sebbene ultimo, non va sottovalutato.

LA SQUADRA ARBITRALE AL COMPLETO

La squadra arbitrale che affiancherà il direttore di gara sarà composta dagli assistenti Rossi L. e Mastrodonato, mentre il ruolo di Quarto Uomo sarà affidato a Collu.

In cabina di regia per il VAR è stato designato Gariglio, affiancato dall’AVAR Doveri.

Il DS Tare e l’allenatore Allegri si preparano con la massima attenzione alla sfida di venerdì sera: l’obiettivo è evitare cali di tensione e portare a casa i tre punti con una prestazione convincente per consolidare il primato in classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.