Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, retroscena Rabiot! La mamma racconta: «Galliani lo voleva»

Published

on

rabiot

Calciomercato Milan, spunta un clamoroso retroscena legato ad Adrien Rabiot: Galliani lo voleva in rossonero nel 2014

Durante l’intervista a Sportweek, la mamma-agente di Rabiot, Veronique, ha svelato un clamoroso retroscena legato al calciomercato Milan. Galliani voleva il francese nel 2014:

ABILE NEGOZIATRICE – «Lo sono, ma fare trattative mi viene naturale e mi piace. Forse chi ha avuto a che fare con me all’inizio non si aspettava potessi essere dura. Non rientro negli schemi. Sono una persona diretta, quando dico una cosa è quella e posso troncare tutto se non sento la stessa chiarezza davanti. In genere, però, è più facile trattare per un giocatore di talento come Adrien. È più meritevole chi deve trovare un club a giocatori medi. Ma è un mestiere che mi appassiona e mi ha permesso di vivere grandi emozioni negli stadi, di incontrare personaggi interessanti come Adriano Galliani, che voleva Adrien al Milan nel 2014».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×