Gravina sulle plusvalenze: «Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina sulle plusvalenze: «Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina sulle plusvalenze: «Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina ha parlato della sentenza della Corte d’appello della Figc alla Juventus. Ecco le parole del presidente:

«Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo italiano. Non spetta a me dare suggerimenti all’attività del governo, ci sono ministri preposti. Ma mi aspetto un aiuto, uno scambio di riflessione. Noi siamo aperti, vogliamo risolvere questo problema. Io oggi non intravedo grossi strumenti a disposizione – evidenzia Gravina -. A livello Uefa stiamo lavorando, io ho fatto una proposta di prendere in considerazione solo il valore oggettivo presente in quel determinato momento storico nel bilancio delle società. Danno fastidio le minacce che subisce Chinè, o quelle che subisco io in continuazione da più parti o che arrivano alla mia famiglia. Sono tutte cose che generano tensioni. Ma io ho le idee abbastanza chiare per quello che serve al mondo del calcio, cerco di applicarlo. E oggi il Consiglio federale ha dato l’ennesima dimostrazione di compattezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.