Calciomercato Milan: Broja può finire nell'affare Leao col Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Broja può finire nell’affare Leao col Chelsea

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Broja può finire nell’affare Leao col Chelsea. L’attaccante sempre sul taccuino di Maldini e Massara

Secondo Tuttosport Armando Broja, centravanti 21enne del Chelsea è sul taccuino di Maldini e Massara per il ruolo di futuro attaccante del Milan. Il Chelsea, che lo ha accolto a Cobham nel 2009, crede molto nelle sue qualità e il 2 settembre scorso gli ha prolungato il contratto sino al 2028. Scadenza lunghissima che potrebbe agevolare un trasferimento in prestito, anche perché la sua valutazione, nonostante le poche gare dal primo minuto, si aggira già sui 30-35 milioni.

Come raccontato in questi giorni, il Milan non porterà Leao a scadenza (2024) e dunque senza rinnovo lo cederà nell’estate 2023 e Broja, se il Chelsea si farà avanti, potrebbe essere una contropartita da aggiungere, ovviamente, a una sostanziosa offerta economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.