Giroud preservato per la Champions: Pioli darà spazio a Rebic e Origi
Connect with us

News

Giroud preservato per la Champions: Pioli darà spazio a Rebic e Origi

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

giroud milan

Giroud preservato per la Champions: Pioli darà spazio a Rebic e Origi. Il tecnico farà riposare il francese

Secondo Tuttosport nelle prossime partite è ipotizzabile che Stefano Pioli dia un po’ di riposo a Olivier Giroud. Contro Verona e Monza potrebbero partire titolari rispettivamente Rebic e Origi.

Il francese dovrà dare il suo fondamentale contributo in Champions nelle due “finali”contro Dinamo Zagabria e Salisburgo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.