HANNO DETTO
Gravina: «Indice liquidità 0,5 per la Serie A, ma la Lega di A ha votato contro …»
Gravina: «Indice liquidità 0,5 per la Serie A, ma la Lega di A ha votato contro …». Le parole del presidente FIGC al termine del Consiglio Federale
Le parole del presidente FIGC Gravina a margine del Consiglio Federale in merito alle norme relative alle Licenze Nazionali. Ecco le sue parole:
«E un indice di liquidità amissivo a 0,5 per la Lega di Serie A con soli due correttivi che sono quelli storici, senza ulteriori variazioni richieste dalla Serie A. I correttivi tengono conto sia della parte relativa al patrimonio sia di quella relativa al rapporto costi-ricavi del mondo lavoro allargato. La Lega di A ha votato contro e chiedeva lo 0,4 con alcuni correttivi che non abbiamo ritenuto accettabili».