Il milanese Sozza per Inter-Roma, Zazzaroni: «Vediamo se ha le palle»
Connettiti con noi

News

Il milanese Sozza per Inter-Roma, Zazzaroni: «Vediamo se ha le palle»

Pubblicato

su

Il milanese Sozza per Inter-Roma, Zazzaroni: «Vediamo se ha le palle». Il commento del direttore del Corriere dello Sport

Il fischietto di Inter-Roma al milanese Sozza. Decisione che ha ovviamente alimentato il fuoco delle polemiche alla vigilia di una sfida assai importante per i nerazzurri. Chiamati a dare continuità al progetto dopo i quattro successi accumulati tra Campionato e Coppa Italia e a tenere il passo del Milan, che con una partita in più difende due punti di vantaggio.

«È giusto ricordare – puntualizza Ivan Zazzaroni dalle colonne del Corriere dello Sport – che Sozza è bravo, onesto e vuole bene ai genitori. E che ha già arbitrato una milanese contro una romana, [Milan-Lazio 4-0 ndr] quindi se è un arbitro con le palle uscirà indenne e migliorato anche da Inter-Roma; se non le ha, se non è in grado di affrontare pressioni di questo genere, non diventerà mai un grande arbitro e presto eviterà altre trasferte al suo tutor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.