Connect with us

HANNO DETTO

Berti non ha dubbi: «Stasera passa l’Inter, al Milan toglierei Theo Hernandez»

Published

on

nicola berti novembre 2014 1200x674 1 e1586894328464

Nicola Berti, ex Inter, ha parlato della gara di questa sera: saranno i nerazzurri a raggiungere la finale di Coppa Italia

In un’intervista concessa a Gazzetta.itNicola Berti ha pronosticato il derby di questa sera tra Inter e Milan, che mette in palio la finale di Coppa Italia:

PRONOSTICO – «Gara aperta, ci sarà da soffrire. Ma alla fine passiamo noi con un 2-1. E vedo un lampo di Dumfries, che deve riprendersi quel gol annullato in campionato per fuorigioco millimetrico di Perisic».

PARTITA – «Questo derby conta tantissimo. Non soltanto perché in palio c’è un posto nella finale di Coppa Italia, l’aspetto psicologico sarà fondamentale pure nello sprint scudetto».

BARELLA O TONALI – «Non scherziamo, mi tengo tutta la vita Nicolò».

GIOCATORI MILAN – «Al Milan toglierei Theo, quando si mette in moto sa spaccare le partite. Con quelle sue sgroppate box to box tra l’altro mi ricorda qualcuno...»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×