Connect with us

News

Superlega, il Tribunale di Madrid ha fissato l’udienza: i dettagli

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

superlega

Superlega, il progetto va a processo! Fissata l’udienza preliminare. Tutti i dettagli e l’indiscrezione dalla Spagna

Arrivano novità sul caso Superlega. Il Tribunale di Madrid ha fissato l’udienza per il giudizio delle squadre coinvolte (Juve, Barcellona e Real Madrid) e dalla controparte ci saranno FIFA e UEFA.

L’udienza si terrà davanti al Tribunal Mercantil n. 17 di Madrid il prossimo 14 giugno. Le sanzioni già decise prevedono che la UEFA non possa estromettere i club della Superlega dalle proprie competizioni. L’obiettivo dell’udienza preliminare sarà anche quello di tentare un accordo fra le parti. Lo riporta Iusport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×