Psg, ecco cosa rischiano Al Khelaifi e Pochettino: le ultime
Connect with us

News

Psg, ecco cosa rischiano Al Khelaifi e Pochettino: le ultime

Published

on

Al Khelaifi

Il presidente del Psg, Al Khelaifi, e l’allenatore Pochettino potrebbero essere sanzionati dopo gli episodi al termine della gara col Real

In casa Psg rischiano grosso Al Khelaifi e Pochettino. Il presidente e l’allenatore dei parigini protagonisti per fatti e parole nel post partita contro il Real Madrid.

Al Khelaifi sarebbe stato ripresa mentre entrava e forzava la porta dell’arbitro con atteggiamento minaccioso. Pochettino per le sue parole contro il VAR dopo il presunto fallo di Benzema su Donnarumma non sanzionato dal direttore di gara. L’UEFA ha chiesto tutti i video e le testimonianze dal Bernabeu e si prepara ad una dura sanzione. Lo riporta Marca.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.