Connect with us

HANNO DETTO

Bonan: «Sono combattuto su Ibrahimovic, ecco cosa penso»

Published

on

Ibrahimovic MG9 3334

Alessandro Bonan, famoso giornalista e conduttore di Sky, ha parlato dell’assenza di Ibrahimovic nel derby di domani: le sue parole

Alessandro Bonan, in collegamento con Sky, ha analizzato l’assenza di Ibrahimovic nel derby. Le sue parole:

«Un’assenza come quella di Ibrahimovic potrebbe pesare tantissimo. Sono molto combattuto quando si parla di Ibra, ultimamente l’ho visto un po’ troppo fermo sul campo e quindi non so… Forse dal punto di vista della manovra e del gioco non mancherà tantissimo, però anche qui, cerco sempre di confrontarmi con quelli che conoscono il calcio più di me: parlando con alcuni allenatori mi dicono sempre che ibrahimovic è un peso là davanti per i propri compagni ma anche per gli avversari, è uno che ti condiziona il modo di difendere. È un calciatore che riesce ad intimorirti, la sua è una vera e propria intimidazione: con lo sguardo, il linguaggio del corpo. Ibra in campo è sempre molto importante però ultimamente l’ho visto un po’ tagliato fuori dal gioco del Milan, da quel punto di vista il Milan non ne risentirà».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×