Inter Milan: Inzaghi prepara l'arma spacca-partita dalla panchina
Connect with us

News

Inter Milan: Inzaghi prepara l’arma spacca-partita dalla panchina

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Simone Inzaghi e1701802272583

Inter Milan: Inzaghi prepara l’arma spacca-partita dalla panchina. Ecco la possibile mossa del tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi sembra orientato a puntare sul tandem formato da Lautaro Martinez e Dzeko nel derby di sabato contro il Milan.

Il ‘Toro’ argentino è favorito su Alexis Sanchez, con i due sudamericani che torneranno in queste ore dagli impegni con le rispettive nazionali. Il cileno ha segnato una doppietta con la Bolivia e ha dimostrato di essere in grande spolvero: «l’idea di Inzaghi è quella di utilizzarlo a gara in corso e spaccare la partita con le sue invenzioni», spiega La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.