Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Juventus: le parole del tecnico

Published

on

Pioli MG8 8389 1

Conferenza stampa Pioli post Milan Juventus: ecco le parole del tecnico rossonero dopo il pareggio casalingo contro i bianconeri

Conferenza stampa Pioli post Milan Juventus: ecco le parole del tecnico rossonero dopo il pareggio casalingo:

Sul match senza tifosi: «Non è stato un vantaggio giocare senza tifosi a San Siro. È un bicchiere mezzo pieno, guardando la classifica in ottica Champions, prestazione matura, decisa, seria ed energica. Peccato per la poca lucidità negli ultimi undici metri. Il campo non è nelle condizioni migliori».

Su Ibrahimovic: «Ha avuto un problema al tendine. Non conosciamo i tempi di recupero, vediamo nei prossimi giorni».

Su Lazetic: «Quando e se arriverà, cercherò di capire che giocatore è. Se la società è intervenuta così vuol dire che è un giovane di grande prospettiva».

Sulla tattica: «Bene i due mediani, sia Bennacer che Tonali hanno giocato molto bene, abbiamo creato spazi tra le linee per poter far male, non siamo riusciti a concretizzare molte chance».

Sul derby: «Servirebbe una vittoria per rilasciarci in classifica. Lo scorso anno perdendo il derby, abbiamo lanciato i nostri avversari. Se avremo la bravura di vincere contro l’Inter, potremo dire la nostra in chiave scudetto. Se non dovessimo riuscirci, penseremo alla Champions».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×