Il Newcastle fa sul serio per due giocatori top dell'Atalanta
Connect with us

News

Il Newcastle fa sul serio per due giocatori top dell’Atalanta

Milan news 24

Published

on

zapata

Calciomercato Atalanta: i nerazzurri devono guardarsi dalle offensive del Newcastle che avrebbe messo nel mirino Gosens e Zapata

L’Atalanta deve mettersi al riparo dalle offensive del Newcastle per i suoi big. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club inglese avrebbe messo nel mirino Robin Gosens Duvan Zapata e sarebbe intenzionato a offrire oltre 60 milioni per entrambi.

Per l’esterno tedesco si parla di 30-35 milioni per 3,5 milioni di ingaggio per il calciatore. L’ala mancina, però, vorrebbe un top club e il Newcastle al momento non lo sarebbe nelle sue idee. Per il bomber colombiano, invece, i Magpies avrebbero fatto una prima offerta da 30 milioni però rifiutata dall’Atalanta. La Dea al momento resiste, ma se i bianconeri dovessero alzare la posta in gioco le sue convinzioni potrebbero cominciare a traballare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.