Spezia, Thiago Motta perde un attaccante a due giorni dal Milan
Connect with us

News

Spezia, Thiago Motta perde un attaccante a due giorni dal Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Thiago Motta

Spezia, Thiago Motta perde un attaccante a due giorni dal Milan. Si fermza Nzola a causa di un virus gastrointestinale

Penultima seduta settimanale per lo Spezia di Thiago Motta, che sul terreno del “Comunale” di Follo hanno sudato davanti allo sguardo attento del presidente Philip Platek, rimasto nel centro sportivo per tutta la durata della seduta. 

Riscaldamento tecnico, situazioni tattiche e partitella nel menù del giorno; oltre a Leo Sena e Colley, out Nzola a causa di un virus gastrointestinale. Per domani è in programma un seduta di rifinitura mattutina, seguita dalla partenza per la Lombardia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.