Conferenza stampa Dionisi post Milan Sassuolo: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Dionisi post Milan Sassuolo: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Dionisi

Conferenza stampa Dionisi: ecco le parole del tecnico del Sassuolo nel post partita di San Siro

Conferenza stampa Dionisi: ecco le parole del tecnico del Sassuolo nel post partita di San Siro

Sul match: «Bella partita, abbiamo fatto la prestazione e abbiamo fatto meglio quando siamo andati sotto. Sono contento. Ora dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Dopo la Juve ci è mancata continuità, ora dobbiamo darla: sono tre punti importanti, ma non valgono doppio. Abbiamo avuto equilibrio in mezzo al campo, è una strategia che cerchiamo di portare in ogni partita».

Sulla poca continuità del Sassuolo: «Il gioco c’è sempre stato in ogni partita, tranne a Torino. Il Milan gioca per vincere e non sempre abbiamo trovato squadre con questa idea e questo ha fatto sì che la partita diventasse un po’ più difficile per noi. Anche col Napoli, probabilmente, non avremo questo problema: il Napoli verrà a Reggio per vincere».

Sul Milan: «Il Milan è una squadra forte, che gioca, organizzata, che ha vinto in Champions a Madrid. Oggi si sono viste due belle squadre. Se noi non riusciamo a giocare di squadra facciamo fatica, loro hanno i singoli. Secondo me la partita è stata ben giocata da entrambe».

Sulla gestione dei momenti di gioco: «Abbiamo gestito bene i momenti, ma non sempre ce la facciamo perché abbiamo giocatori giovani. Non posso dire che le gestiremo tutte bene, ma dovremo cercare di farlo continuando dalla prossima».

Su Berardi: «Le qualità del giocatore sono indiscutibili, è un giocatore che merita le attenzioni di club importanti. Gioca anche titolare in Nazionale… Poi perché sia rimasto a Sassuolo… Magari è orgoglioso di giocare per il Sassuolo».

Su Scamacca: «Scamacca non riesce ancora ad essere equilibrato nella prestazione. Ha fatto la giocata sull’1-1, deve dar continuità in allenamento. Ha bisogno di tempo. Ha doti fisiche, tecniche, di velocità, ma non sempre riesce ad essere continuo nella prestazione. Oggi ha chiesto il cambio perché non stava benissimo. Nei numeri ha fatto benissimo, nella prestazione ha fatto meglio. Noi ce lo godiamo, ha ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.