Connect with us

News

Caso tamponi Lazio, arrivata la sentenza della Corte Federale

Published

on

lotito

Arriva la sentenza della Corte Federale sul caso tamponi che riguarda la Lazio: ecco i dettagli nello specifico

Due mesi di inibizione al presidente Claudio Lotito,. Sono cinque invece i mesi per i  medici Rodia e Pulcini. Infine 50 mila euro di multa alla società: è questa la sentenza della Corte federale della Figc, nel processo per il caso tamponi, resa nota dall’Ansa.

Insomma, un vero e proprio successo su tutta la linea per il patron della Lazio. Ora non resta che attendere quello che succederà e se ci sarà un’ennesimo ricorso al Coni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×