Calhanoglu all'Inter, un altro pacco per i cugini nerazzurri
Connettiti con noi

News

Calhanoglu all’Inter, un altro pacco per i cugini nerazzurri

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu all’Inter non ha di certo fatto disperare i tifosi rossoneri. Quello del turco sull’altra sponda è stato uno dei passaggi meno dolorosi

Calhanoglu all’Inter non ha di certo fatto disperare i tifosi rossoneri. Quello del turco sull’altra sponda è stato uno dei passaggi meno dolorosi degli ultimi vent’anni.

Il trequartista negli ultimi quattro anni ha vissuto troppi bassi, trovando prestazioni discrete solamente grazie a Pioli. Il Milan lo aveva comprato per fare il numero dieci, per fare la differenza e per avere un’arma in più sui calci piazzati. Non si è visto nulla di tutto ciò.

L’Inter ha fatto le proprie valutazioni, soprattutto in seguito ai problemi fisici di Eriksen. Il danese è due spanne sopra l’ex rossonero, sia dal punto di vista della qualità sia per l’esperienza internazionale. Di certo un Inter senza Hakimi e con un Calhanoglu titolare lascia sognare. I tifosi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.