Calhanoglu, il Milan non sapeva nulla dell'offerta qatariota. Il retroscena
Connect with us

News

Calhanoglu, il Milan non sapeva nulla dell’offerta qatariota. Il retroscena

Milan news 24

Published

on

esult gol Calhanoglu MG6 8818 1 1

Calhanoglu, il Milan non è stato informato della trattativa esistente tra il fantasista turco e l’ Al-Duhail. Il retroscena e le prossime mosse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe emerso un certo nervosismo nei piani alti di Casa Milan alla notizia dell’offerta presentata dal club qatariota Al-Duhail ad Hakan Calhanoglu. Seppur in scadenza di contratto e, dal prossimo 31 giugno, libero di scegliere la propria futuro destinazione, né Calhanoglu, né il suo agente e  né il club del Qatar hanno informato il Milan riguardo all’esistenza della trattativa.

È infatti prassi – scrive la rosea – che quando un club intende raggiungere un accordo con un calciatore prossimo alla scadenza debba informare il proprietario del cartellino. Intanto il fantasista turco e il proprio agente hanno in programma un incontro con la dirigenza dell’Al-Duhail nel corso della prossima settimana.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.