Connect with us

Archivio

Milan calciomercato: non solo Bacca nel mirino cinese

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Non c’è solo Bacca nel mirino dei club cinesi: la notizia odierna ha lasciato di stucco i tifosi rossoneri (LEGGI QUI), i quali potevano incredibilmente trovarsi privati dell’asso colombiano. Sempre dalla Cina, invece, sembrano poterci essere nuove offerte per Luiz Adriano, nonostante la secca smentita dell’agente (LEGGI QUI).

MILAN CALCIOMERCATO, SHANGHAI SU MENEZ. I club cinesi sembrano aver posizionato il radar su Milano: detto sopra del colombiano e del brasiliano, anche un altro attaccante rossonero è finito nel loro mirino. Jeremy Menez, infatti, potrebbe abbandonare il Milan e, difatti, lo Shanghai Shenhua, stando a quanto riportato da “Le10Sport”, avrebbe offerto 7 milioni di stipendio all’anno all’ex PSG, ed un contratto triennale. Offerta, tuttavia, rifiutata da Menez, che pretende un ingaggio di 10 milioni a stagione.

Cina Milan: in attesa di novità dal fronte Bee, le squadre asiatiche sembrano voler “saccheggiare” il parco attaccanti di Mihajlovic.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×