Cessione Milan: il rilancio di Mr.Bee - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: il rilancio di Mr.Bee

Pubblicato

su

Altro capitolo della telenovela “cessione Milan“: secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Mr.Bee sarebbe pronto per riformulare i dettagli dell’offerta. I 480 milioni per il 48% delle quote societarie, infatti, resterà intaccata: a cambiare sono gli investitori che, in un primo momento, sembravano rappresentati da ADS Securities di Abu Dhabi e la Citic Capital. Nella nuova proposta del broker thailandese gli investitori sarebbero sempre la Citic, ma tramite un’altra società controllata, e altri soggetti in gioco.

Dalla sponda Fininvest, intanto, trapela pessimismo ed irritazione per una trattativa, sì complicata, ma che ormai si protrae da oltre un anno. Stiamo entrando nella zona “border line” dell’affare: Mr.Bee deve dimostrare di avere l’appoggio finanziario sufficiente per dare il via all’operazione cosa, al momento, lontana dal realizzarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.