Intervista a Carbone: «Vivo un sogno. Donnarumma e Cutrone? Non esistono le bandiere»
Connect with us

News

Intervista a Carbone: «Vivo un sogno. Donnarumma e Cutrone? Non esistono le bandiere»

Milan news 24

Published

on

Angelo Carbone

Intervistato in esclusiva da Matteo Rivarola, Angelo Carbone, nuovo responsabile del settore giovanile del Milan, ha così parlato del nuovo ruolo e non solo

Intervistato in esclusiva da Matteo Rivarola, il nuovo responsabile del settore giovanile rossonero Angelo Carbone ha così parlato del proprio ruolo in rossonero: «Sono molto felice, per me è un onore continuare a far parte di questa società. Siamo tra le squadre più titolate al mondo e in più oggi ricopro un incarico importantissimo, un sogno».

PRIMAVERA – «Il risultato del campionato scorso è stato deludente, il Milan giocherà la prossima stagione nella Serie B Primavera e questo va giustamente sottolineato ma non deve oscurare tutto il lavoro fatto dall’intero settore giovanile. L’Under 15 e 16 sono arrivate alle finali. vi posso assicurare che tutti coloro che hanno lavorato come responsabili sono stati dei professionisti esemplari».

DONNARUMMA E CUTRONE – «Da tifoso mi dispiacerebbe se lasciassero il Milan ma occorre essere obiettivi. Il calcio è cambiato, non esistono più bandiere e il calcio non è più amministrato da persone fisiche. Ora tutto ha sempre più i contorni del business».

GIAMPAOLO – «Si dice che sia un allenatore innovativo con delle qualità che lasciano esterrefatti. Ha un allenatore con idee precise e che ha il profilo giusto per ridare al Milan nuovo lustro. Chiaro che bisogna essere bravi tutti nel dar tempo e nel proteggere il lavoro dell’allenatore. Se tutti le componenti lavoreranno nella stessa direzione allora avremo un bell’anno».

CALCIOMERCATO – «Sto vivendo con distacco le dinamiche della prima squadra, loro (Maldini, Boban e Massara ndr) sono in grado di fare le giuste osservazioni. La volontà dell’intera dirigenza è quella di portare i rossoneri in alto e si lavorerà per questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.