Connect with us

Archivio

Mercato Milan: Gervinho in Cina aiuta i rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Secondo Il Tempo Gervinho è sempre più lontano dalla Roma. L’ivoriano è ad un passo dai cinesi del Jiangsu, stesso club che ha acquistato Luiz Adriano dal Milan per circa 15 milioni di euro, pronti ad offrirgli 6 milioni di euro netti a stagione. Ai giallorossi invece l’offerta è di 10 milioni di euro, anche se si sta cercando di inserire eventuali bonus. La fumata bianco è molto vicina.

MERCATO MILAN, EFFETTO DOMINO – La cessione di Gervinho in Cina aiuta i rossoneri, infatti ora la squadra di Spalletti ha bisogno di due esterni d’attacco; uno dei profili seguiti è sicuramente Stephan El Shaarawy, ora libero di approdare in giallorosso. L’accordo tra i club c’è da tempo, si aspettava solo la cessione dell’ex Arsenal. L’altro esterno offensivo che approderà nella Capitale è Diego Perotti, che a sua volta libera il passaggio di Cerci al Genoa (sempre che il fondo del Qatar accetti la cessione al Grifone). Grazie a queste due cessioni il Milan può affondare il colpo per Anwar El Ghazi, vero obbiettivo di questa sessione di mercato.

LE TOP NEWS DI OGGI SUL MILAN (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×