Moratti è certo: «Ibra avrebbe sempre scelto l'Inter». Eppure Zlatan pensa il contrario - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moratti è certo: «Ibra avrebbe sempre scelto l’Inter». Eppure Zlatan pensa il contrario

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Massimo Moratti svela una chiamata di Ibra poco prima di firmare per il Milan: «Voleva l’Inter». Zalatan qualche anno dopo cambiò idea

Intervistato da il Corriere della Sera, Massimo Moratti ex presidente e proprietario dell’Inter ha svelato un clamoroso retroscena riguardante Zlatan Ibrahimovic: «Nella vita siamo tutti in prestito, figurarsi le cose di calcio… E poi, esistono strade già tracciate… Con Pirlo, quando dal Milan andò alla Juventus, ci fu più di uno spiraglio per un ritorno all’Inter. Ma non se ne fece nulla. Ibrahimovic, quando passò dal Barcellona al Milan, mi chiamò. Confessò l’inizio della trattativa e, con un gesto che ho molto apprezzato, mi disse che se avessi avanzato una controfferta, avrebbe scelto noi. Una controfferta pure al ribasso, si premurò di sottolineare. Ma, come ho detto, le strade erano tracciate e non aveva senso forzare gli eventi».

Parole che, vista la signorilità di Moratti, siamo costretti a ritenere vere tuttavia gli anni passati in rossonero sono serviti e non poco a Zlatan Ibrahimovic per cambiare definitivamente le proprie gerarchie: il centravanti svedese infatti in diverse occasioni ha sempre affermato che è stato il Milan il club più importante nel quale abbia mai giocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.