Borini, dopo la mancata cessione inizia una nuova avventura al Milan
Connect with us

News

Borini, dopo la mancata cessione inizia una nuova avventura al Milan

Milan news 24

Published

on

borini-esultanza-milan

Fabio Borini ha commentato la sconfitta contro la Juventus e la prossima sfida a Marassi contro il Genoa

Doveva lasciare il Milan per andare a giocare in Cina, allo Shenzhen. Poi la trattativa con il club asiatico si è arenata e Fabio Borini si è convinto a rimanere a Milano. Gennaro Gattuso è molto contento di poter contare ancora sul proprio giocatore che ha dimostrato di sapersi adattare a diversi ruoli del centrocampo e dell’attacco.

Visti gli infortuni e un mercato che non promette grandi colpi, Borini potrebbe tornare molto utile a colmare le numerose lacune quantitative e qualitative della rosa rossonera. Intervistato da Milan Tv, il giocatore ha parlato della sconfitta in Supercoppa Italiana e della prossima sfida di Marassi contro il Genoa:

«La sconfitta ci ha fatto male e non ci accontenta il fatto di essere semplicemente arrivati in finale e poi averla persa.  Questo porta nuove motivazioni e nuova cattiveria per raggiungere i nostri obiettivi. Giocare a Genova è sempre difficile, lo abbiamo visto in Coppa Italia contro la Sampdoria. È un campo arduo. Noi ci andiamo sempre da Milan e con l’idea di vincere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.