Conti
Connettiti con noi

News

L’ag. di Conti svela un retroscena di mercato e lancia una frecciatina a Leonardo

Pubblicato

su

Conti

Conti sarà l’uomo in più di Gennaro Gattuso in questo 2019. Intanto il suo agente lancia una frecciata alla nuova dirigenza

Andrea Conti presto sarà l’uomo in più di Gennaro Gattuso. Il ragazzo può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo acquisto di gennaio e contribuirà al raggiungimento dell’obiettivo stagionale del Milan, ovvero il quarto posto che dà l’accesso ai gironi di Champions League.

Al momento la fascia destra è competenza di Davide Calabria che, tra alti e bassi, non sta comunque deludendo le aspettative. Intervistato da Telelombardia, Mario Giuffredi (agente di Conti) ha parlato del ritorno del proprio assistito:

«Conti? Il nostro obiettivo era quello di tornare in campo nel 2018 e ce l’abbiamo fatta. È stato acquistato per essere un titolare e vuole tornare protagonista. Ci vuole tempo e condizione ottimale dopo 15 mesi di agonia».

Per quanto riguarda una trattativa in estate tra il Milan e Biraghi, l’agente non smentisce e tira una frecciatina alla nuova dirigenza: «Biraghi-Milan? I discorsi non sono mai chiusi. In estate si è parlato con Mirabelli e Gattuso poi la dirigenza è cambiata…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.