Calabria, il ritorno di Conti potrà solo fargli bene - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria, il ritorno di Conti potrà solo fargli bene

Pubblicato

su

Calabria Higuain

Davide Calabria ha commentato il proprio periodo positivo e il prossimo impegno di Europa League contro l’Olympiakos

Contro il Torino Davide Calabria è stato uno dei migliori in campo. Sulla fascia destra ha mostrato una spinta continua durante tutto l’arco dei novanta minuti. Proprio dai suoi piedi sono partite le azioni importanti che purtroppo non hanno portato al gol risolutore. Il ragazzo è uno dei pupilli di Gennaro Gattuso che stravede per lui. Domani sera contro l’Olympiakos Calabria stringerà ancora i denti dopo una serie di partite consecutive da titolare: «Sono al Milan da 4 anni, con Gattuso ho trovato continuità e spero di andare avanti così. L’età può ingannare ma non credo sia un fattore determinante. Ci vuole intelligenza, e non bisogna pensare a cosa ci sia attorno. Sono gare sempre difficili, devi preparale bene e se arrivi ad affrontarle nel modo giusto non diventano difficili» – ha dichiarato il giocatore in conferenza stampa.

Il ritorno di Andrea Conti potrebbe limitare le possibilità del classe ’96 nelle prossime settimane. Tuttavia, i numerosi infortuni in rosa e l’impiego di Ignazio Abate da centrale dovrebbero lasciare spazio ad entrambi i terzini destri. Considerando che il modulo rossonero è ormai il 4-4-2, lo stesso Conti potrebbe essere impiegato anche in posizione più avanzata magari per far rifiatare Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.