Caldara e Castillejo: «Questo Milan è una famiglia, dovevamo vincere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Caldara e Castillejo: «Questo Milan è una famiglia, dovevamo vincere»

Pubblicato

su

Castillejo

Successo di misura del Milan oggi in casa del Dudelange in trasferta alla prima in Europa League, ecco le parole di Caldara e Castillejo

Intervenuto al termine della partita, Mattia Caldara, all’esordio oggi con la maglia del Milan, ha così parlato della sfida vinta contro il Dudeange a fatica grazia ad una rete di Gonzalo Higuain: «Oggi non era facile e lo sapevamo bene, avevamo tutto da perdere. Tenevamo a vincere la prima partita e ci siamo approcciati nel modo giusto. Ora ci concentriamo con il campionato e torniamo a casa con tre punti importanti per il girone. Debbo continuare così, dare l’impegno massimo per restituire la fiducia di una società che ha creduto moltissimo in me. Se so con chi gioco domenica? Sì, lo so bene». Buona la prima per il centrale rossonero all’esordio dal primo minuto con la maglia del Milan.

A microfoni di Sky anche Samu Castillejo: «Loro hanno fatto di tutto a fare punti davanti al loro pubblico, non era facile ma abbiamo vinto. In questa squadra mi trovo meravigliosamente, è una famiglia. Mi sono subito ambientato, siamo tanti giocatori nuovi ma la “famiglia Milan” ha reso tutto più facile». Lo spagnolo si è reso protagonista di un pessimo primo tempo, nella ripresa è cresciuto divorandosi la rete del possibile raddoppio lanciato in porta da Kessié.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.