Milan, nella confusione c'è una certezza: i big rimangono - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, nella confusione c’è una certezza: i big rimangono

Pubblicato

su

Bonucci Donnarumma

Sono settimane complicate per il Milan, che si trova a dover combattere su diversi fronti. Nel frattempo però si è costruita una garanzia: la prossima stagione Gattuso potrà contare ancora sui suoi big

Il periodo che stanno attraversando i rossoneri non è dei migliori: il muro Uefa sul quale la società è sbattuta ha stravolto i piani e i progetti di Fassone e Mirabelli per il mercato. In attesa dell’ufficiale e definitivo responso di Nyon, il Milan può però già contare su importanti garanzie: i big resteranno anche la prossima stagione. Il duo dirigenziale del Diavolo ha infatti blindato Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, i componenti del muro difensivo milanista, riproposto anche in nazionale da Roberto Mancini. Nonostante il mercato sia ancora lungo e ricco di sorprese, come riporta Tuttosport, ad oggi l’eventuale big sacrificato dal club rossonero non farebbe parte del pacchetto arretrato.

E’ infatti notizia delle ultime settimane il rinnovo di Romagnoli fino al 2022, che ha definitivamente allontanato le voci che lo volevano al Real Madrid e in altri club italiani. Per quanto riguarda Bonucci, apprezzato da Guardiola e dal Psg, anch’esso ha ribadito la sua volontà di rimanere in rossonero. Il capitolo Donnarumma invece è decisamente più spinoso, ma la pace di queste settimane porta a pensare che Gigio, salvo offerte da 60 milioni di euro in su o capolavori di Mino Raiola, difenderà ancora i pali della porta rossonera, generando con il neo acquisto Reina una rivalità che potrebbe essere molto proficua per lo spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.