Gattuso difende un rossonero dalla stampa: «Ma cosa vi aspettate da lui?» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso difende un rossonero dalla stampa: «Ma cosa vi aspettate da lui?»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso stizzito con la stampa difende un proprio giocatore. Ringhio non vuole che gli attacchi demoralizzino i rossoneri

La partita contro la Spal ci dirà di più sulle aspirazioni di classifica del Milan. Gennaro Gattuso predica cautela indicando come obiettivo il raggiungimento dell’Europa League. In conferenza stampa l’allenatore si è anche soffermato a parlare di un giocatore molto criticato negli ultimi tempi.

RISPOSTA – Alla domanda di un giornalista su Lucas Biglia Ringhio ha risposto un po’ stizzito: «Ma cosa vi aspettate da lui? Sta dando equilibrio pazzesco, non si ferma mai e dà ordine a centrocampo – ha sottolineato Gattuso in conferenza stampa –  Fa 12 km a partita, è lo stesso giocatore della Lazio. Ha avuto dei problemi ma oggi ci metterei la firma per come tiene il campo». Una difesa a spada tratta del faro del centrocampo rossonero arrivato la scorsa estate dalla Lazio. L’argentino è stato molto criticato soprattutto ad inizio stagione per qualche errore di troppo ma ora sta tornando su buoni livelli.

GRUPPO – Evidentemente l’allenatore non vuole attacchi diretti rivolti ai singoli giocatori. Negli ultimi tempi insieme alla società ha fatto da scudo ai vari André Silva, Kalinic e Donnarumma mettendoci sempre la faccia. L’obiettivo è creare un gruppo compatto che possa dimostrare a detrattori e stampa di parte che il Milan non è una squadra in crisi. E il match di domani potrebbe essere un’ulteriore risposta.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.