Montella: «Non vedo squadre che giocano meglio di noi» - Milan News 24
Connect with us

News

Montella: «Non vedo squadre che giocano meglio di noi»

Milan news 24

Published

on

Montella

Vincenzo Montella elogia il gioco del Milan e mette il carico. Ma la sfida con il Chievo è una trappola che deve essere superata a tutti i costi

Vincenzo Montella abbandona il nervosismo degli ultimi giorni e si concentra sulla prossima partita nel turno infrasettimanale. Contro il Chievo sa di giocarsi la permanenza sulla panchina rossonera: «Francamente non mi disturba leggere di altri allenatori, mediaticamente è abbastanza comprensibile. Mi sento presente, motivato, posso ancora incidere, e vedo che la squadra è lì per rispondere. Analizzando le ultime tre partite non vedo squadre che giocano molto meglio di noi».

Le dichiarazioni del tecnico hanno creato un putiferio mediatico sui social. Molti tifosi non sono d’accordo con l’analisi del tecnico milanista perché la squadra rossonera è in netta fase di calo. L’involuzione nel gioco è uno dei problemi da risolvere al più presto. Stesso discorso per quanto riguarda lo schema tattico, vero e proprio punto debole di questo inizio di stagione del Milan. C’è comunque da sottolineare la volontà da parte di Montella di rilanciare la posta in gioco dichiarandosi tranquillo nonostante le voci che circolano sul prossimo allenatore dei rossoneri.

CHIEVO – Per la sfida contro il Chievo il tecnico dovrebbe rilanciare Hakan Calhanoglu in mezzo al campo, mentre dovrebbe fare a meno di Jack Bonaventura alle prese con dei fastidi muscolari. Confermata la difesa a 3 nonostante l’assenza di Bonucci, con Cristian Zapata che dovrebbe affiancare Musacchio e Romagnoli.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.