Connect with us

News

No alla Turchia, Sosa cerca un nuovo ruolo al Milan

Published

on

sosa milan

José Sosa ha deciso di rimanere al Milan e rifiutare il Trabzonzpor. Ecco dove potrebbe giocare con Montella

José Sosa può considerarsi virtualmente confermato al Milan. Il Trabzonspor continuerà a provarci fino all’ultimo giorno di mercato, ma è sempre più probabile che il giocatore argentino rimanga a Milanello. Secondo quanto riportato da TMW l’ex Napoli non ha intenzione di tornare in Turchia perché ha deciso di giocarsi le proprie carte nel nuovo Milan.

CENTROCAMPO AFFOLLATO – A questo punto il centrocampista potrebbe adattarsi anche in altri ruoli del centrocampo rossonero. Il ruolo di regista è già occupato da Lucas Biglia, Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo, mentre Vincenzo Montella dispone di poche mezzali. Sosa per trovare più spazio potrebbe sperimentare (in caso di emergenza) nuove posizioni nello scacchiere milanista.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×