Milan, contratti con 6 nuovi sponsor ed obbiettivo nuovo stadio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, contratti con 6 nuovi sponsor ed obbiettivo nuovo stadio

Pubblicato

su

La società rossonera avrebbe sottoscritto contratti con 6 nuovi sponsor, intanto si lavora con il comune per il nuovo stadio

Secondo quanto riferito questa mattina da Gazzetta dello sport, il Milan avrebbe già sottoscritto contratti con 6 nuovi sponsor, al momento non ci sarebbero però  novità in merito al possibile sostituto di Audi. La Puma sostituirà Adidas come nuovo sponsor tecnico, il compenso che arriverà nelle casse rossonere sarà più basso , ma la parte variabile è ritenuta dalla società rossonera interessante e se la vendita di magliette sarà imponente, grazie alle royalties, si potrà pareggiare l’attuale corrispettivo percepito da  Adidas in questi anni, una cifra pari ai 20 milioni di euro all’anno.

SUL NUOVO STADIO-Il Milan vuole lo stadio di proprietà, se ne parla da tempo, si è parlato anche di questo, ieri, dopo l’assemblea dei soci. Come riporta questa mattina il Corriere della Sera, il Milan resterebbe volentieri al Meazza che però è la prima opzione dell’Inter. insieme al Comune starebbe dunque valutando altre aree su cui costruire il nuovo impianto, come spiegato il 2 Novembre dal sindaco di Milano Beppe Sala, in occasione della cerimonia di iscrizione di nuovi nomi al Famedio del cimitero monumentale: «Oggi Milano ha bisogno di sport, di residenze universitarie; la cosa positiva è che vedo volontà nell’Inter di investire. Con il Milan abbiamo avviato questa fase per la quale stiamo illustrando le potenzialità di altri spazi per costruirsi eventualmente uno stadio nuovo: questa verifica deve essere fatta in tempo breve, dopodiché si deciderà con le due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.