Zirkzee Milan, il centravanti olandese è in lista però...
Connettiti con noi

Calciomercato

Zirkzee Milan, il centravanti olandese è in lista ma un aspetto complica la trattativa: Ibrahimovic incredulo, cosa succede

Pubblicato

su

Zirkzee

Zirkzee-Milan, il centravanti olandese resta in lista ma un aspetto blocca la trattativa: Ibrahimovic incredulo. Cosa succede

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, sul taccuino del calciomercato Milan resta anche il nome di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna rivelazione di Thiago Motta.

Tuttavia Ibrahimovic è rimasto spiazzato dalla richiesta del Bologna. Nonostante una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, valida però solo per il Bayern Monaco, i felsinei hanno fissato il prezzo a circa 70 milioni di euro. Una valutazione monstre al momento inarrivabile per il Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.