Zio Suso: «Milan, Real Madrid italiano. Club glorioso che ci riempie di orgoglio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Zio Suso: «Milan, Real Madrid italiano. Club glorioso che ci riempie di orgoglio»

Pubblicato

su

Suso

Lo zio di Suso ha parlato del ragazzo in relazione al Milan, squadra che in Spagna è considerata come il Real Madrid

Josè Antonio Fernandez Albiol, zio di Suso, ha parlato ovviamente del nipote, dello splendido momento che sta attraversando e soprattutto della propria nazionale, motivo di stimolo per continuare a fare bene con i colori rossoneri, verso i quali nutre una stima enorme, come descritto proprio dallo stesso con parole che attraverso i microfoni di Milan Tv suscitano una certa emozione: «Ho uno splendido ricordo, e credo anche lui, di una partita che fece con la Selezione Caditana, categoria Cadete, quando ci qualificammo per la finale del campionato locale contro il Malaga. Una squadra che aveva tanti ragazzi che poi hanno giocato nelle selezioni giovanili nazionali. Cominciammo male, andando in svantaggio per 1-0 ma rimontammo fino a vincere con il suo aiuto fondamentale. Fu uno spettacolo, è la miglior partita che ho visto fare a mio nipote. È un orgoglio impressionante vederlo giocare con la maglia della Nazionale. Vestire questa maglietta rossa che rappresenta il tuo paese, è la cosa che migliore che possa capitare a un calciatore. Specialmente in questo momento in cui giocare nella Spagna è molto difficile perché ci sono tanti giocatori molto importanti. È una cosa incredibile che rende tutta la nostra famiglia molto orgogliosa. E giocare nel Milan stesso. Il fatto che giochi lì e sia amato da tutti ci rende molto felici e orgogliosi. In Spagna il Milan è come il Real Madrid. Un club glorioso, con il palmares che si conosce. Consideriamo il Milan, il Real Madrid italiano».

MOMENTO DA PROTAGONISTA- Domani sera, contro la Lazio, Suso avrà la grande occasione di poter trascinare il Milan verso la vittoria, insieme ai compagni “rimasti in piedi” in questo ultimo mese nero, fisicamente parlando. Resta solo da capire con quale modulo Gattuso manderà in campo la squadra, se con il tridente (quindi Cutrone punta centrale) oppure con le due punte (Cutrone-Castillejo) e i due esterni d’attacco più bassi nel 3-4-1-2. Il tecnico rossonero si aspetta molto dallo spagnolo, il quale da tempo pare essere entrato alla grande nei meccanismi di gioco del mister, andando anche in goal ripetutamente, a testimonianza dell’ottima intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.