Zielinski: «Scuse di Serra al Milan? Nel 2018 nessuno lo ha fatto con noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zielinski: «Scuse di Serra al Milan? Nel 2018 nessuno lo ha fatto con noi»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha commentato in maniera polemiche le scuse dell’arbitro Serra al Milan

Piotr Zielinski non ha digerito le presunte scuse dell’arbitro Serra al Milan dopo il match con lo Spezia. Le parole del centrocampista del Napoli a Il Mattino.

«Serra e le scuse al Milan? Mai nessuno mi ha chiesto scusa. Un arbitro può sbagliare, non è la fine del mondo. Dobbiamo tutti cercare di migliorare, siamo tutti umani e l’errore ci può stare. Senza fare drammi. Se mi riferisco all’episodio del 2018? Quello scudetto di 4 anni fa poteva cambiare la vita dei napoletani e la nostra. Ma è il passato, possiamo farci poco, pensiamo a quello che succede ora, proviamo a fare adesso quello che 4 anni fa abbiamo solo sfiorato. Tutti abbiamo visto che Miralem Pjanic doveva essere espulso e che l’Inter doveva vincere, qualcuno ha fatto degli errori, si può sbagliare, ma non possiamo star qui ancora a lamentarci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.