Zenga: «Donnarumma è molto sicuro di sè. Può andare alla Roma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zenga: «Donnarumma è molto sicuro di sè. Può andare alla Roma»

Pubblicato

su

Walter Zenga dice la sua sul futuro di Gianluigi Donnarumma: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere dell’Inter

Walter Zenga, in diretta Instagram con il figlio Andrea, ha parlato del futuro di Donnarumma. Le sue parole riportate da Tuttosport.

DONNARUMMA – «Donnarumma lo conosco bene perché ho avuto la fortuna di incontrarlo tante volte qui a Milano. Ho avuto modo di parlarci e di stare con lui e mi ha sempre dato l’impressione di essere un ragazzo molto sereno, molto sicuro di sé, con la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrarsi sul momento per fare bene. Andrà alla Juve con Szczesny alla Roma? Secondo me Donnarumma può andare alla Roma. Sarebbe molto più facile – senza entrare nel discorso agenti, Raiola, commissioni – è molto più facile che un giocatore libero vada in una squadra, piuttosto che comporti prima la cessione di un altro calciatore sotto contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.