Calciomercato, Zenga ha chiesto Zanellato al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zenga ha chiesto Zanellato al Milan

Pubblicato

su

Niccolò Zanellato nel mirino di Zenga. La dirigenza del Crotone ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan per chiedere il giocatore

È durato circa due ore l’incontro tra i dirigenti del Crotone e quelli Milan per discutere di Niccolò Zanellato. I rossoblu hanno chiesto formalmente il giocatore ai rossoneri.

CROTONE – Il centrocampista della Primavera milanista, da quest’anno aggregato anche in prima squadra, potrebbe presto cambiare maglia. In questa prima parte di stagione non sta trovando molto spazio nonostante le buon premesse estive. A parte qualche apparizione in Europa League il giovane non è riuscito a ingranare in prima squadra. Per questo motivo un’esperienza in un club di Serie A che possa garantirgli continuità potrebbe essere un ottimo soluzione.

PRESTITO – Il neo allenatore del Crotone Walter Zenga lo ha espressamente chiesto per rinforzare la rosa calabrese. Da parte della dirigenza rossonera c’è il nulla osta per cedere il ragazzo in prestito ma ci sono ancora alcuni dettagli da chiarire. I rossoblu devono ancora parlare con il giocatore per convincerlo a volare a Crotone. Probabile un possibile contatto tra lo stesso Zenga e Zanellato nelle prossime ore.

Gli squali stanno cercando di completare la rosa a disposizione del tecnico per centrare l’obiettivo salvezza. Il cambio di guida tecnica sta portando i primi risultati ma la strada per la permanenza in A è ancora lunga. In estate il Milan aveva risposto no alla richiesta di prestito per Patrick Cutrone. Vedremo se nel mercato di gennaio, invece, si troverà un accordo per portare il centrocampista di scuola Milan in Calabria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.