Zapata Milan: il colombiano potrebbe tornare ad allenarsi in settimana
Connettiti con noi

News

Zapata potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo in settimana

Pubblicato

su

zapata milan

Stando alle ultime indiscrezioni, Zapata ha praticamente recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe presto allenarsi con il gruppo

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico Gennaro Gattuso. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Cristian Zapata è prossimo al rientro. Il colombiano sta smaltendo il problema rimediato nel match con Genoa e pare che il percorso di recupero sia in via di completamento. Il colombiano dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo la prossima settimana dando così a Gattuso un’ottima alternativa in difesa. Parlando di infortunati, anche Lucas Biglia è ormai pronto a scendere nuovamente in campo. L’argentino stando alle ultime indiscrezioni potrebbe sedere in panchina nella sfida di domenica contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.