Milan Cagliari: Biglia pronto al rientro questa domenica
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari: Biglia dovrebbe essere tra i convocati

Pubblicato

su

Biglia

Si avvicina il rientro di Biglia. L’argentino ha svolto un secondo allenamento completo e dovrebbe essere convocato per il Cagliari

Il tecnico Gennaro Gattuso potrà finalmente contare nuovamente su Lucas Biglia. L’argentino sembra aver ormai pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo dalla fine di ottobre. Il centrocampista si sta allenando regolarmente da diversi giorni e oggi avrebbe disputato un’ottima sessione insieme al gruppo. La sensazione è che il giocatore potrebbe quindi sedersi in panchina per Milan-Cagliari di domenica sera. Gattuso avrà quindi maggiore scelta per quanto riguarda la mediana e ora il problema è diventato come ricollocare Biglia in squadra. Tiemoue Bakayoko è da diverse settimane uno dei migliori in campo per il Milan e difficilmente l’argentino avrà la possibilità di sottrargli il posto essendo appena rientrato dall’infortunio. Il principale indiziato pare sia quindi Frank Kessié. L’ivoriano ha tirato la carretta fino ad oggi e con il rientro dell’ex Lazio avrebbe finalmente la possibilità di tirare il fiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.