Zapata potrebbe rimanere in Serie A, c'è l'offerta del Bologna
Connettiti con noi

News

Zapata potrebbe rimanere in Serie A, c’è l’offerta del Bologna

Pubblicato

su

Zapata Abate

Cristian Zapata potrebbe rimanere in Serie A. Su di lui c’è il Bologna di Sinisa Mihajilovic che offre un biennale

Cristian Zapata potrebbe continuare la propria avventura in Serie A. Il contratto con il Milan in scadenza il 30 giugno non verrà rinnovato da Ivan Gazidis che vuole abbassare il monte ingaggi del club. Il colombiano, ormai in Italia, da diversi anni è in trattativa con il Bologna per un contratto biennale. L’ago della bilancia potrebbe essere Sinisa Mihajilovic, conosciuto qualche anno fa proprio al Milan, che sta cercando un difensore d’esperienza per la propria squadra.

Il tecnico serbo, che da poco ha rinnovato con il Bologna, avrebbe richiesto espressamente Zapata alla propria dirigenza. I rossoblu al momento devono vincere la concorrenza del Boca Juniors che nelle scorse settimane avevano avviato i contatti per riportare l’ormai ex rossonero in Sudamerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.