Zanetti: «Ho sempre ammirato Maldini, c'è sempre un grande rapporto dentro e fuori dal campo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zanetti: «Ho sempre ammirato Maldini, c’è sempre un grande rapporto dentro e fuori dal campo…»

Pubblicato

su

Javier Zanetti

Zanetti: «Ho sempre ammirato Maldini, c’è sempre un grande rapporto dentro e fuori dal campo…». Le parole del vicepresidente dell’Inter

Javier Zanetti ha parlato del suo rapporto con Paolo Maldini ai microfoni di “Inter Careers”. Ecco le parole dell’ex calciatore e vicepresidente dell’Inter:

«L’ho sempre ammirato, con lui c’è sempre un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Una persona reale, molto rispettosa. Abbiamo fatto tantissimi derby e lui difendeva la maglia e la storia del club come facevo io, però rimane sempre questa grande amicizia. L’avversario più grande? Ho giocato contro grandissimi campioni, mi viene in mente umanamente Roberto Baggio: anche con lui c’è un grandissimo rapporto, abbiamo creato una grande amicizia quando è arrivato. Da avversario non era mai semplice affrontarlo. Poi penso a Zidane, Ryan Giggs, Lionel Messi che ho affrontato in Champions in una partita dalla posta in gioco molto grande. Ma al di là di quello che danno in campo, sono tutti grandi persone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.