Zampa (sottosegretario alla Salute): «La Serie A va sospesa»
Connettiti con noi

News

Zampa (sottosegretario alla Salute): «La Serie A va sospesa»

Pubblicato

su

Zampa

Sandra Zampa, sottosegretario al ministero della Salute, ha espresso il proprio pensiero sulla sospensione del campionato di Serie A

Intervistata da Tgcom24, Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, ha espresso il proprio pensiero su una eventuale sospensione del campionato dopo le quattordici positività del Genoa:

«I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso. Quando c’è un numero di positivi così alto non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio. Nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi. Il Comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.