Zaccheroni: «Milan calato a centrocampo, vengono fuori i limiti individuali»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Milan calato a centrocampo, vengono fuori i limiti individuali»

Pubblicato

su

zaccheroni

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Alberto Zaccheroni ha commentato così il momento di forma del Milan

L’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni ha commentato il momento non brillantissimo della squadra di Pioli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: «Il Milan ha fatto una striscia di risultati positivi molto lunga, giocando bene sia in casa che fuori. Non ha l’organico migliore del campionato, ha costruito la sua classifica sul gioco di squadra. Adesso purtroppo ha perso fiducia e così vengono fuori i limiti individuali. Non riescono più a fare quello che facevano prima.»

«Il Milan è calato soprattutto a centrocampo dove tra infortuni e cali di forma il rendimento dei centrocampisti è calato. Il centrocampo è fondamentale per il gioco del Milan, i rossoneri hanno perso compattezza in mezzo al campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.