Zaccardo: «Leao mi ricorda il primo Niang, più forte fisicamente»
Connettiti con noi

News

Zaccardo: «Leao mi ricorda il primo Niang, più forte fisicamente»

Pubblicato

su

Rafael Leao

Cristan Zaccardo, intervistato da Milan TV, ha parlato dei progressi sul piano del gioco di Rafael Leao. Ecco le parole dell’ex rossonero

Cristan Zaccardo, intervistato da Milan TV, ha parlato dei progressi sul piano del gioco di Rafael Leao. Ecco le parole dell’ex rossonero: «Mi ricorda il primo Niang ma ancora più forte fisicamente. Sarebbe ancora più devastante se riuscisse ad essere più continuo e concreto. Ha tutti i mezzi per diventare un top.

Non sarà facile per Rebic tornare a fare il titolare, ma il croato ha fatto molto bene la scorsa stagione e può darsi anche che Leao possa andare a destra. Sta a Pioli cercare l’assetto giusto, sono tutti e due ottimi giocatori e ci sarà spazio per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.