Yazici Milan, l'agente del turco conferma l'interesse dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Yazici, parla l’agente: «Il Milan è tra le squadre più interessate»

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

L’agente di Yazici, centrocampista del Trabzonspor e della nazionale turca, conferma l’interesse del Milan per il suo assistito

Il Milan sta cercando di riprendersi dalla delusione del derby ma continua a lavorare sul mercato per risolvere le evidenti mancanze a livello di rosa. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento dei rossoneri per Yusuf Yazici, centrocampista del Trabzonspor considerato uno dei migliori talenti offerti dal calcio turco. Oggi il suo agente ha parlato ai microfoni di Firenzeviola confermando che effettivamente il club di via Aldo Rossi ha effettuato un sondaggio per il suo assistito ma che ci sono anche molte altre squadre pronte ad acquistare il suo cartellino. «In Italia è monitorato con attenzione anche da altre squadre. Le più interessate a Yazici sono Milan, Torino, Sampdoria e Cagliari. Nel resto dell’Europa non mancano le attenzioni di vari club. – ha detto il procuratore – Ho avuto anche contatti con alcune squadre spagnole che vorrebbero prenderlo, ma anche dalla Bundesliga tedesca lo stanno seguendo con grande interesse. Gennaio? Preferirei non rispondere con troppa fermezza. Vogliamo lasciarci più porte aperte per il futuro, e ancora non posso stabilire se lascerà il Trabzonspor già a gennaio. Ma credo che se continuerà così si trasferirà per non meno di 40-50 milioni di euro, a quel punto in qualche grande squadra di Inghilterra o Spagna, magari».

Yazici ha iniziato questa stagione con 2 assist in campionato e ha vestito la maglia della sua Nazionale in 10 occasioni. L’anno scorso il 21enne turco ha invece chiuso l’anno con 10 reti e 5 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.