Wolfsberger Milan 0-5: goleada dei rossoneri, il racconto
Connettiti con noi

News

Wolfsberger Milan 0-5: goleada dei rossoneri, il racconto

Pubblicato

su

Ecco la sintesi e il tabellino della terza amichevole estiva della squadra di Stefano Pioli: Wolfsberger-Milan

Alle ore 19 a Klagenfurt è abdata in scena il match amichevole tra Wolfsberger e Milan. Queste le azioni salienti del match.

Wolfsberger Milan 0-5 LIVE : sintesi

1′ INIZIA IL MATCH – Primo pallone giocato dalla formazione di casa.

7′ AMMONITO VERATSCHNIG – Il calciatore della formazione austriaca trattiene la maglia di Theo Hernandez ed evita la ripartenza rossonera.

9′ GRANDE OCCASIONE LEAO – Cross in mezzo e Leao che si ritrova con il pallone a tu per tu con il portiere della formazione austriaca, che compie una grande parata. Anche se la posizione è irregolare.

14′ GRANDE AZIONE DEL MILAN – Bella azione tutta di prima del Milan che termina con un cross di Rebic che viene allontanato dalla difesa austriaca.

35′ TIRO FUORI THEO HERNANDEZ – Grande azione corale del Milan che termina con un tiro alto di Theo Hernandez.

38′ GOAL MILAN – Bellissima rete di Rafael Leao che dopo un bellissimo controllo supera il portiere con lo scavino.

41′ GOAL MILAN – Bellissima palla di Adli che taglia tutta l’area di rigore e Rebic la spinge dentro.

FINE PRIMO TEMPO – Buon primo tempo della formazione rossonera, soprattutto nella seconda parte.

46‘ – Comincia il secondo tempo. Messias sostituisce Leao.

57′ GOAL MILAN – Sfonda sulla sinistra Theo Hernandez che arriva sul fondo e mette al centro un cioccolatino che Junior Messias deve solo spingere in rete.

60′ GOAL MILAN – Prima rete rossonera di Yacine Adli. Azione confusa in area di rigore con Saelemaekers che calcia in porta ed il suo tiro viene respinto sulla linea ma il classe 2000 francese è il più lesto di tutti a capitalizzare in rete.

68′ GOAL MILAN – Arriva la manita rossonera con un incornata di Gabbia su cross di Ballo-Tourè.

FINISCE QUI – Il Milan batte il Wolfsberger per 0-5.

Wolfsberger Milan 0-5: risultato e tabellino

RETI: 38′ Leao (Milan); 41′ Rebic (Milan), 57′ Junior Messias (Milan), 60′ Adli (Milan), 68′ Gabbia (Milan)

AMMONITI: Veratschnig (Wolfsberger);

WOLFSBERGER (3-4-1-2): Gütlbauer; Lochoshvili, Baumgartner, Novak; Veratschnig, Omic, Leitgeb, Scherzer; Boakye; Vizinger, Vergos.A disposizione: Bonmann, Skubl; Gugganig, Jasic, Piesinger, Schifferl; Anzolin, Ballo, Kerschbaumer, Müller, Taferner; Baribo, Röcher, Tauchhammer. Allenatore: Dutt.

MILAN (4-2-3-1): Maignan (60′ Mirante); Calabria (60′ Florenzi), Kalulu (77′ Coubis), Tomori (60′ Gabbia), Hernández (60′ Ballo-Tourè); Bennacer (60′ Bakayoko), Krunić (60′ Tonali); Saelemaekers (77′ Gala), Adli (60′ Diaz), Leão (46′ Messias); Rebić (60′ Lazetic). A disposizione: Tătăruşanu, Brescianini. Allenatore: Pioli

ARBITRO: Josef Spurny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.